TRASLATE MY PAGE

sabato 1 novembre 2014

NASA: a Dicembre verrà eseguito il lancio della navetta spaziale Orion, la prova che lo sbarco sulla Luna non è mai successo?


Stefano S.
Redazione Segnidalcielo

Nel mese di dicembre Orion, un veicolo spaziale, verrà lanciato dalla Nasa nello spazio. Un volo che lo porterà più lontano di qualsiasi altro veicolo spaziale costruito per trasportare l’uomo. La prova che lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto? Scopriamo il perché..
La Nasa, secondo il video presente in questo articolo, dovrà mettere alla prova la fascia di radiazione di Van Allen prima di poter inviare le persone attraverso questa regione di spazio.



Ascoltate attentamente intorno al minuto 03:36 cosa dichiara l’ingegnere della NASA Kelly Smith nel video di presentazione di ORION: “ Dobbiamo risolvere questo problema prima di poter inviare persone attraverso quella regione spaziale.”

Ma in passato non avevano già inviato 6 veicoli con equipaggio attraverso questa regione per arrivare sulla Luna nelle missioni Apollo?

Se la Nasa sta ancora lavorando sulla verifica della fascia di radiazione di Van Allen, per poter essere certi di inviare delle persone, come è possibile allora che nel 1969 sia avvenuto lo sbarco sulla Luna? Se le missioni lunari fossero reali questo problema nel 2014 non dovrebbe esistere.

Dopo aver visto ed ascoltato questo filmato le domande sembrano aumentare, siamo così certi che la Nasa sia veramente riuscita ad inviare veicoli spaziali con equipaggio umano sulla Luna?

Link: https://www.youtube.com/watch?v=KyZqSWWKmHQ#t=47


Fonte: Segnidalcielo


Nessun commento :

Posta un commento