TRASLATE MY PAGE

domenica 2 novembre 2014

Anonymous…La marcia pacifica globale per LIBERTA’… Liberi dal sistema e dalla massa!


Anonymous va in marcia in tutto il mondo.
Il 5 novembre inizia questa grande manifestazione pacifica per risvegliare gli animi sopiti di un popolo troppo vessato!
E’ ora di unire le nostre forze contro per riprenderci ciò che è nostro…Per riprenderci la libertà di essere liberi, per riprenderci la giustizia…ma quella vera e leale!


Anonymous non ha religione, non ha sesso, non ha età, non ha orientamento politico, e neppure colore della pelle… Non si eleggono Capi, non si gestiscono Gerarchie, e non si fanno distinzioni di potere! Dove tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile… Dove tutti hanno ila dedizione al rispetto reciproco…dove si segue un’etica e dei principi sani e valorosi… Ideali veri e propri, ovvero : la libertà d’espressione, la libertà d’informazione, la divulgazione di notizie che violano i diritti del popolo.

Questo 5 Novembre, come i precedenti e i futuri, sarà la giornata in onore di Anonymous International. 
Una manifestazione che mira a lanciare un forte messaggio CONCRETO. Bisogna dire basta ad una società corrotta, basta al sistema. No agli schemi, e all’ imposizione ma soprattutto basta alla censura, perchè è nemica dello sviluppo…nemica della crescita! 

La partecipazione aperta ad ogni persona che voglia esprimere la propria opinione a gran voce. Far sentire la propria volontà e le proprie indignazioni… Una giornata per ricordare che prima di ogni altra cosa siamo esseri umani e che siamo parte di una numerosa famiglia chiamata “umanità”. Una giornata in ricordo di tutti i sentimenti che caratterizzavano un tempo la nostra essenza, ormai dimenticati. Una giornata per ricordare che il mostro del capitalismo continua a porre freni all’individuo, continua a dire no alla vita e uccide la libertà dell’essere umano….Là popoli sono sempre più costretti a vivere in condizioni di estrema povertà, privati anche delle necessità prime per arricchire quei pochi che ricoprono quelle cariche in cima alla piramide sociale, l’elitè. Una giornata di riVendicazione: riVendicazione per la Vita, per la libertà.

Eventi in Italia: 
Roma: https://www.facebook.com/events/513602298776775 – 
Bari: https://www.facebook.com/pages/Anonymous-Bari/559851087393677?fref=photo
Iscrivete i nuovi eventi da me o qui: http://www.millionmaskmarch.com/map 



Link: https://www.youtube.com/watch?v=sDdq75AJkZ4


Nessun commento :

Posta un commento